0

Il Segretario

Il Delfino curioso

Il Pdl non è un partito.
E' una accozzaglia di affaristi, leccaculo e gente rubata alla coltivazione di vigne e campi di grano.
Berlusconi annaspa e loro fanno le correnti interne, per settimane ci siamo dovuti sorbire i Responsabili che hanno scippato il posto all'unico ministro decente che avevano (Zaia, ndr), la Telenovela di casa Scajola (l'uomo che respira a sua insaputa), le paturnie di tal Melchiorre( chi cazz'è?) .
Dalla stampa amica è arrivata una secchiata di storie su Tremonti.
Tutte ora, guarda la combinazione, che poi ora va di moda avere il vice corrotto, col piede in galera.
La procura di Milano usa il codice come fosse un Kalashnikov, tuona Stracquadanio (si scrive col cq? solo con la q? ma sai che di secondo nome fa Clelio? ma poi chissenefrega?), che poi è la versione chic di fuori le br dalle procure, ma non diteglielo che si offende e poi ve lo sopportate voi, che io non c'ho pazienza.
Quando Berlusconi cadrà, cadranno pure loro semplicemente perchè non avranno più la maestra a cui chiedere se possono o no andare a pisciare, una rivoluzione copernicana da cui usciranno con l'espressione compassata di Bondi.
Ma la cosa più divertente è senzaltro lui, il segretario più in del momento. Angelino Alfano.

Mancano un paio di dettagli.
Berlusconi al Quirinale e Cicchitto alla Giustizia. Non resta che mettere Ruby agli esteri, Minetti alla Sanita’, Noemi al turismo, Apicella alla cultura, Signorini alla famiglia,Minzolini alla vigilanza Rai.
E Fede Papa.

Ah, sì.
Consiglio Mad World, Gary Jules.

0 commenti:

Posta un commento