I suoi elettori sono molto più comici :)! pensa a Pontida fanno tutti finta di ascoltare, un vecchio che non riesce a farsi capire ! li manderei tutti a Zelig io :)
Voglio adottare una parola.
In realtà volevo adottare il congiuntivo, ma dicono che non si può.
E anche un numero.
Ed è 17 308.
Mistress
Meg. Collezionatrice di carta, innamorata non corrisposta di undici uomini in calzoncini e no, non cantano e non sono una nuova band. Lettrice della rivista satirica IlGiornale Ascoltatrice della zanzara ammiratrice di viti Rossa. Riccia. E mancina, che quelli i guai non vengono mai da soli.
La storia di Cenerentola mi ha sempre dato ai nervi.
Intendiamoci non è che parteggiassi per le due racchie.
E' che penso che un biondino phonato con una calzamaglia aderente, azzurro pastello, il mantello col fruscio e il cappello con la piuma bianca forse è più interessato a mio fratello che a me.
Che poi, ma se ti perdi una scarpa di cristallo col tacco 100 forse non è che ti vada benissimo, la scarpetta.
O no?
Lasciate perdere le scarpe.
Scalze si sta di un bene.
Netiquette. Questo Blog...
è antirazzista, antifascista, ma soprattutto antibiotico.
usa la 'k' solo per la parola koala.
ci tiene a dire alla Lega che puoi anche avercelo duro, ma se poi ce l'hai piccolo non è che cambi tanto.
conosce la religione cattolica ed è per questo che la evita.
*Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Che poi non ho capito perchè Libero può essere considerato giornale e un blog no, ma questa è un'altra storia. Lo aggiorno quando mi va, come mi va. Potete prendere quello che volete purchè linkiate. Come direbbe Biscardi: denchiu ueri macc'.*
Mentre il nostro, di mondo, s'appiattiva là in fondo, [...]
lui che passava le notti ad ascoltare come il legno stipa delle sue cellule i giri che segnano gli anni nell'interno dei tronchi [...]
Dentro di me si affrontano l'entusiasmo per il melo in fiore
e l'orrore per i discorsi dell'imbianchino.
Ma solo il secondo impulso
mi spinge alla scrivania.
A un tratto impiastricciai la mappa dei giorni prosaici, dopo aver schizzato tinta da un bicchiere, e mostrai su un piatto di gelatina gli zigomi sghembi dell'oceano.[...] Ma voi potreste eseguire un notturno su un flauto di grondaie?
E sempre assordante la folla rabbiosa, molto rabbiosa e molto assordante: la Legge siamo Noi, e sempre il buon idiota alla buona: sono Io.
Nell'istante opprimente del passaggio dal giorno alla notte, si levava dalle paludi una tormenta di zanzare carnivore, e una tenera zaffata di merda umana, calda e triste, rimestava nel fondo dell'anima la certezza della morte.
Nel rigoglio della mia forza bestemmiai Dio, ma non mi badò: come avessi bestemmiato le stelle.
Lotte di toni, l'equilibrio perduto, grandi domande, ispirazioni insensate, impulso e nostalgia[...], questa è la nostra armonia.
Bottoni e link
Le immagini sono prese da Google e da Deviantart.
Il template è preso da Quite Random, Whiteness, il link lo trovate alla fine della pagina e liberamente modificato dalla sottoscritta.
I Tag animati sono fatti da Tagul.
4 commenti:
ROTFL
:D :D :D Gi'mme more puns! Dài, che sei brava a giocare con le parole!
Dai, Bossi è comico.
Chissà i suoi elettori.
I suoi elettori sono molto più comici :)! pensa a Pontida fanno tutti finta di ascoltare, un vecchio che non riesce a farsi capire ! li manderei tutti a Zelig io :)
Posta un commento